Fatti pagare per viaggiare: 12 lavori che ti pagano per esplorare

Vuoi essere pagato per viaggiare per il mondo, ma non pensi che sia possibile? Ti senti come se fosse solo un sogno irrealizzabile? Pensa di nuovo! Siamo la prova che se ci metti la mente, anche tu sarai in grado di essere pagato per viaggiare.

Ogni settimana, la nostra casella di posta viene invasa da e-mail di lettori che vogliono viaggiare, ma non farlo. Non ho i mezzi per farlo. Oppure vogliono viaggiare e avere dei risparmi, ma devono imparare a guadagnare online, essere pagati per scrivere online o trovare lavori di viaggio mentre sono in viaggio.

Le persone ci chiedono sempre come veniamo pagati per viaggiare. Lascia che te lo dica, ci sono molti molti lavori che puoi fare che implicano viaggiare e fare soldi. In effetti, abbiamo appena preso una disintossicazione digitale di 1 mese mentre visitavamo il Canada e il nostro reddito era più alto del mese prima!

In questo post, elencherò 12 ottimi lavori che ti pagano per viaggiare.

Ma prima, penso che sia importante avere un po di gruzzolo prima di decollare, capire davvero come essere pagato per viaggiare. Non è necessaria unenorme quantità di denaro, ma qualcosa su cui ripiegare mentre cerchi un lavoro.

(Vuoi entrare direttamente nelle cose buone? Fai clic qui per passare alla modi in cui puoi essere pagato per viaggiare)

Essere pagato per tracciare nuovi percorsi di trekking in Kirghizistan – ya , è stato davvero incredibile!

Come abbiamo risparmiato per i viaggi

Allinizio non avevamo nemmeno preso in considerazione di essere pagati viaggiare. In effetti, non sapevamo davvero che fosse possibile. Tutto quello che volevamo fare era lasciare il nostro lavoro, lasciare il Canada alle spalle e volare nel sud-est asiatico e nel subcontinente per vivere un anno di completa libertà.

Abbiamo risparmiato più soldi che potevamo e venduto i nostri beni – compreso il nostro condominio, veicolo ed elettronica. Dopo aver risparmiato e venduto, siamo riusciti a guadagnare $ 40.000.

Quellanno allestero ha cambiato la vita e ha aperto gli occhi.

Incontrare persone di ogni ceto sociale e conoscere la loro cultura, religione e stile di vita era qualcosa di cui eravamo completamente affascinati. Volevamo di più. La passione per i viaggi ci aveva preso e dovevamo trovare un modo per essere pagati per viaggiare: era la nostra nuova passione e vocazione nella vita.

Tornare a lavorare in un ufficio e in un la pianta semplicemente non era unopzione.

Viaggiare in India è stata una delle nostre esperienze più memorabili

Purtroppo, allepoca non ci rendevamo conto che potevamo essere pagati per viaggiare. In effetti, pensavamo che lunico modo per fare soldi fosse tornare in Canada e lavorare di nuovo. Quindi, abbiamo succhiato tutto e siamo tornati a casa ai nostri stessi lavori per un ultimo anno.

Eravamo persone completamente diverse, con un obiettivo in mente: RISPARMIARE DENARO PER VIAGGIARE. Prima di partire per un viaggio e capire come essere pagati per viaggiare, ti consiglio di avere dei risparmi in banca.

Ecco i 5 modi migliori in cui siamo stati in grado di risparmiare denaro per i viaggi, inoltre, puoi utilizzare questi suggerimenti per risparmiare denaro:

1. Abbiamo affittato la nostra camera da letto per gli ospiti ad un amico. Avere una “terza ruota” in casa non era eccezionale, ma, ehi, costava $ 800 al mese in più.
  2. Facevamo turni straordinari e facevamo un secondo lavoro. Nick raccolse quante più ore extra al lavorare come poteva e ho accettato un secondo lavoro. Sono stato in grado di guadagnare soldi da casa la sera e nei fine settimana.
  3. Abbiamo stabilito un budget. Ciascuno di noi aveva $ 50 al mese da spendere intrattenimento Questo includeva cene fuori, appuntamenti serali, acquisto di caffè, tutto ciò che non era una “necessità” era considerato intrattenimento. È incredibile quanto siano spesi $ 50 quando ci fermavamo e pensavamo se avessimo effettivamente bisogno o meno dellarticolo che stavamo considerando di acquistare.
  4. Ridimensionamento e consolidamento. Abbiamo ridotto le bollette di Internet, cavi e telefoni cellulari allimporto minimo. Nick ha venduto la sua macchina costosa e ne ha acquistata una più economica. Sono andato al lavoro a piedi invece di acquistare un abbonamento. Vendevamo cose di cui non avevamo più bisogno, inclusi mobili, set di pneumatici extra, TV extra, ecc. Non mi sono fatta pettinare al salone né ho acquistato vestiti nuovi.
  5. Vendita i nostri beni e i pagamenti dal lavoro. Se non prendessimo la paga delle ferie al lavoro o i giorni di malattia, alla fine dellanno verrebbero pagati in contanti. Quindi, non abbiamo preso nessuna vacanza mentre risparmiavamo e, poiché raramente ci ammaliamo, abbiamo avuto anche molti di quei giorni. Abbiamo anche venduto il veicolo di Nick e il mio condominio prima di partire per viaggiare per il mondo.

Non siamo bambini di fondi fiduciari e non abbiamo ricevuto soldi dalle nostre famiglie. Ci siamo semplicemente posti un obiettivo e abbiamo fatto del risparmio per i viaggi una priorità assoluta. Se non pensi di essere in grado di risparmiare abbastanza soldi per viaggiare, ci sono anche molti modi per viaggiare quando non hai soldi.

Il condominio che ho venduto per avere soldi per i viaggi

Fatti pagare per viaggiare con questi 12 lavori

Parlare in pubblico

Come blogger, siamo stati a molte conferenze in tutto il mondo e siamo stati anche invitato a parlare in uno. Che tu sia nello spazio dei viaggi o meno, se sei esperto su un argomento particolare (affari, finanza, tecnologia, fitness, ecc.), Allora ci sarà una conferenza o un evento per te.

I nostri amici fare un grande guadagno venendo invitati come oratori principali a vari eventi in tutto il mondo.

Molte volte, una volta terminata la conferenza (tenendo presente, sei stato portato lì per parlare, ospitato in un hotel elegante, fornito tutto il cibo e guadagnato uno stipendio), ci sarà un tour o un viaggio nelle città vicine del paese.

Questo è un ottimo modo per essere pagato per viaggiare.

Pensa agli argomenti di cui sei un esperto, cerca conferenze in tutto il mondo e fai domanda per essere un oratore. Il modo migliore è utilizzare Google per questo. Se desideri parlare a New York della tua esperienza nel campo dei blog di viaggio, cerca “conferenza sui blog di viaggio a New York” o “conferenza di viaggio a New York”.

Nick parla dellargomento dei blogger di viaggio che lavorano con i marchi al Forum mondiale del turismo di Istanbul

Travel Blogging (o moda, cibo, mamma, tecnologia, ecc.)

Un giorno, quando il nostro viaggio stava volgendo al termine e i nostri fondi si stavano esaurendo, ho letto un articolo di un compagno di viaggio blogger che ha dichiarato di guadagnare circa $ 3.000 al mese dai blog di viaggio.

COSA ?!

A quel tempo, viaggiavamo con un budget limitato: circa $ 50 al giorno per entrambi. Quei 3.000 dollari erano più del doppio di quanto ci serviva per un mese di viaggio. Quella era tutta lispirazione di cui avevamo bisogno. Abbiamo imparato come avviare un blog di viaggio entro un paio di giorni dalla lettura di quellarticolo.

Questo è di gran lunga il nostro modo preferito per essere pagato per viaggiare. Ci sono voluti un paio danni, ma dal momento che stavamo investendo tempo ed energia in qualcosa che amavamo, non sembrava funzionare – e ancora non lo è. Viviamo e lavoriamo da qualsiasi parte del mondo che abbia un segnale wi-fi.

Abbiamo scritto sul blog da caffè a Roma, Bali e Guanajuato e abbiamo affittato appartamenti per lavorare da casa in Guatemala, Grenada, Tailandia e Argentina.

Il nostro ufficio sul lago Atitlan in Guatemala – non male!

Esistono numerosi modi per guadagnare con un blog di viaggi, ma ecco i 5 modi principali in cui veniamo pagati per viaggiare attraverso il nostro sito web:

1. Marketing di affiliazione. Quando qualcuno acquista un prodotto o un servizio che consigliamo, guadagniamo una commissione. Se acquisti unassicurazione di viaggio, prenoti un hotel, noleggi unauto, acquisti un prodotto su Amazon e così via, guadagniamo un po di soldi da quella compagnia.
  2. Creazione di contenuti & Gestione dei social media. Il nostro team aiuta altri siti web creando contenuti (articoli) per loro e gestendo i loro account sui social media, come Pinterest e Facebook.
  3. Pubblicità tramite Mediavine. Una volta ricevute 25.000 visualizzazioni di pagina sul tuo sito web, puoi guadagnare circa $ 400 / mese solo per avere annunci pertinenti inseriti sul tuo sito. Più visualizzazioni di pagina hai, più soldi puoi guadagnare. Goats On The Road ha attualmente 350.000 visualizzazioni di pagina al mese e anche se abbiamo molti annunci disattivati, guadagniamo comunque circa $ 2.500 / mese dagli annunci MediaVine.
  4. Media e vendite di prodotti. Crei un prodotto e lo vendi ai tuoi lettori. Che si tratti di un ebook, di un corso o di una maglietta, questo è un ottimo modo per essere pagato per viaggiare nel tuo blog.
  5. Press Trips. Una volta che il tuo sito web ha una discreta quantità di traffico, o hai un forte marchio di social media, inizierai a essere contattato da enti del turismo, hotel e compagnie turistiche che ti inviteranno a fare un viaggio per recensire la loro azienda / città. Il Destination Marketing è un modo divertente per incontrare nuove persone, esplorare nuovi posti e farsi pagare per viaggiare.
Stai pensando di avviare un blog di viaggio, un blog di moda, un blog di mamme, un blog di cibo … qualsiasi tipo di blog ?! In questo momento offriamo gratuitamente il nostro ebook Pro Blogging, il corso Beginner Blogger e laccesso al nostro gruppo Facebook privato quando apri un blog tramite questo link.

AGGIORNAMENTO 2020: se vuoi diventare un professionista con il tuo blog, ti consiglio di dare unocchiata al nostro video di formazione SEO gratuito. Dura quasi unora e ti mostrerà i passaggi esatti che utilizziamo per aumentare il nostro traffico. Da non perdere! Non sarà gratuito per sempre.

Vedi anche:

• Il nostro viaggio verso un business online a sei cifre
  • Sondaggi online a pagamento
  • Come i blog di viaggio hanno cambiato le nostre vite – Il nostro viaggio verso la libertà finanziaria
  • Quanti soldi può guadagnare un blog di viaggio?
  • Come avviare un blog di viaggio (+ corso di blog gratuito)
  • Essere pagato per fare immersioni subacquee: la mia esperienza di lavoro con lIndonesian Tourism Board
  • Progettare un nuovo Percorso di trekking: la nostra esperienza di lavoro con USAID

Noi bloggiamo in un bar di Buenos Aires

Ambasciatore del marchio

Se diventi ambasciatore di una determinata azienda, sarai letteralmente pagato per viaggiare al fine di creare contenuti per loro.

In genere cercano che tu usi il loro prodotto o servizio, e poi ne scrivi e / o lo condividono sui tuoi account di social media. Spesso vogliono che tu vada in una particolare destinazione per creare un video su un determinato argomento (mentre ovviamente legano il loro marchio).

La nostra amica Rachel è unambasciatrice del marchio per Afar Magazine e viene inviata su vari periodi in giro per il mondo da scoprire ed esplorare, quindi riferire. Famosi marchi di abbigliamento e di viaggio offrono lavori simili, come Gadventures, Kathmandu, REI, ecc.

Se cè un marchio o un prodotto con cui risuoni, contattali e vedi se stanno cercando per gli ambasciatori. I programmi di ambasciatore a lungo termine (ad esempio: 1 anno o più) possono pagare circa $ 10.000 – $ 20.000 / progetto.

Ovviamente dovrai offrire loro dei risultati in cambio. In genere ci sarà una quantità concordata di contenuti che dovrai condividere ogni mese: un video, unesposizione sui tuoi account social o un post sul tuo blog.

Sarai pagato dallazienda , viaggiano utilizzando il loro prodotto / servizio ea sua volta il loro marchio sarà visto da migliaia di tuoi follower. È vantaggioso per tutti!

Cerchi lavoro da remoto? Esistono numerose società online, ma non tutte sono legittime. Dai unocchiata a FlexJobs che elencano i lavori in oltre 50 categorie di carriera, tutte selezionate e selezionate. Iscriviti a FlexJobs oggi e utilizza il codice promozionale NOMAD per risparmiare fino al 30% di sconto. In alternativa, fai clic qui per ulteriori informazioni su questa azienda.

Insegnare lavori in inglese

Mentre stavamo mettendo a punto Goats On The Road, dovevamo guadagnare un reddito . I nostri risparmi stavano diminuendo e dovevamo capire come essere pagati per viaggiare – al più presto.

AGGIORNAMENTO 2020: se vieni dagli Stati Uniti o dal Canada, perché non insegnare inglese online da qualsiasi parte del mondo con VIPKID? Questa azienda è una delle scuole online più utilizzate e affidabili sia per insegnanti che per studenti e paga fino a $ 22 USD / ora. Non male!

Quando abbiamo iniziato a cercare online lavori per linsegnamento in Cina, siamo rimasti sopraffatti dalla quantità di scuole disponibili. Il problema era che, quando eseguivamo le ricerche su Google per le recensioni delle scuole, i risultati erano quasi sempre che si trattava di una truffa.

Per fortuna non ci siamo scoraggiati troppo e alla fine ci siamo imbattuti in Shane English School e finì per firmare un contratto di insegnamento di 1 anno con loro. Guadagnavamo $ 1.500 al mese ciascuno, ricevendo alloggio gratuito, lezioni di mandarino, assicurazione sanitaria e bonus.

Anche le nostre spese di viaggio erano coperte! Ci hanno volato in Cina, e poi in Mongolia alla fine del contratto. Inoltre, abbiamo lavorato solo 20 ore a settimana, il che ci ha dato un sacco di tempo per coltivare le capre sulla strada.

Durante lanno abbiamo avuto molti giorni liberi che ci hanno permesso di esplorare ancora un po le città circostanti. Puoi facilmente viaggiare anche nei paesi vicini, come Giappone, Corea, Thailandia, ecc.

Sei tu considerando di insegnare linglese in Cina? In questo momento, la stessa scuola a cui abbiamo insegnato sta cercando di assumere più insegnanti. Hanno anche aumentato la paga e gli insegnanti guadagneranno $ 2.600 USD / mese, più alloggio, viaggi, ecc. Incredibile! Clicca qui per saperne di più e per candidarti.

Io con alcuni dei miei fantastici studenti in Cina

Una volta scaduto il contratto, puoi fare domanda per insegnare linglese in Giappone, Messico, Spagna, Thailandia, ecc. Essere pagati per viaggiare come insegnante di inglese è un lavoro che consigliamo vivamente . Nota: per aumentare le tue probabilità di essere assunto come insegnante di inglese, assicurati di seguire un corso TEFL e ottenere la certificazione.

Social Media Influencer

Fondamentalmente, usi la tua influenza online per mostrare una destinazione o un prodotto. Avrai bisogno di creare i tuoi account social (in particolare, Instagram o YouTube) in modo da avere i numeri e la portata che le aziende stanno cercando.

Molti influencer dei social media sono pagati un sacco di soldi dal turismo bacheche, marchi di viaggi e altre società per promuoverli.

Vedrai spesso un Instagrammer con un enorme seguito posare con un particolare prodotto e taggare quella compagnia: è un influencer dei social media. Quella compagnia lo pagherà un sacco di soldi per viaggiare verso destinazioni esotiche e posare con il prodotto.

Linfluencer sopra era in una campagna con noi a Chicago. È stata pagata dal Chicago Tourism Board per promuovere la città presso i suoi seguaci … ma è anche ambasciatrice di Swatch. Quindi, come puoi vedere, a causa della sua influenza sui social media, veniva pagata per viaggiare e promuovere un prodotto!

Allo stesso modo, gli influencer saranno invitati dagli enti del turismo di una città o di un paese a trascorrere una settimana o giù di lì sperimentando tutto ciò che la regione ha da offrire e si aspetta che tu mostri la destinazione ai tuoi lettori.

Alloggio, cibo, tour e voli saranno inclusi e riceverai uno stipendio in aggiunta a anche questo. A seconda del viaggio stampa, dovrai fornire “risultati finali” sotto forma di condivisioni sui social media, video di YouTube o post di blog.

Siamo stati pagati per viaggiare con enti del turismo di Malta, Chicago , Kirghizistan, Indonesia e altro ancora.

Scopri di più:

• La nostra esperienza di collaborazione con il Chicago Tourism Board
  • Pagamenti per le immersioni subacquee: cosè Come lavorare con lIndonesian Tourism Board
  • Discovering Kyrgyzstan: Announcing Our Next Big Adventure!
Essere pagati per viaggiare e fare immersioni in Indonesia è stata unesperienza memorabile

Lavorare su una nave da crociera

Se ti piacciono le navi, i viaggi e le persone, lavorare su una nave da crociera potrebbe essere il modo migliore per essere pagato per viaggiare. Navigherai da un porto allaltro e avrai lopportunità di controllare le nuove destinazioni .

Ti verrà pagato un buon stipendio ($ 1.800 + / mese), più alloggio e viaggio gratuiti. Se non hai bollette e lavori su una nave da crociera, verrai letteralmente pagato per viaggiare in tutto il mondo! Per il nostro articolo completamente dettagliato, dai unocchiata a Come trovare lavoro su una nave da crociera – La guida definitiva.

☞ Vedi anche: Unintervista – Come guadagnare e viaggiare lavorando su una nave da crociera

Lavori di consegna di yacht / barche a vela

Se ti piace navigare e vuoi guadagnare, lavorare come equipaggio a bordo di una barca potrebbe essere il lavoro perfetto per te. Come per essere un lavoratore di una nave da crociera, sarai letteralmente pagato per viaggiare. Le aziende e i proprietari di yacht spesso hanno bisogno di qualcuno che porti la loro barca dal punto A al punto B mentre sono fuori dal paese.

Ad esempio: la barca di qualcuno è sottoposta a manutenzione nelle Isole Vergini britanniche e devono essere restituita dove sono in Inghilterra perché vogliono partire per unavventura nel Mediterraneo. Forse gli armatori non vogliono attraversare lAtlantico, o semplicemente hanno altri piani urgenti. Saresti a bordo con un equipaggio per portare la barca in sicurezza nel Regno Unito.

In genere, si tratta di viaggi di sola andata e ti verrà pagata una tariffa giornaliera, cibo a bordo e un biglietto aereo di ritorno al porto / città da cui provieni. Lesperienza di navigazione è preferita, ma non sempre richiesta. Clicca qui per conoscere le posizioni disponibili.

Un altro modo per essere pagato per viaggiare è lavorare effettivamente su uno yacht. Piuttosto che consegnare la barca, potresti essere un membro dellequipaggio! Per saperne di più sui lavori per yacht disponibili in tutto il mondo e su come candidarsi, fare clic qui.

Ti piace navigare? Considera la possibilità di consegnare barche a vela o yacht in vari porti!

Organizza i tuoi tour di viaggio o diventa una guida

Se ti consideri un esperto viaggiatore e conosci una destinazione abbastanza bene, potresti prendere in considerazione lidea di organizzare i tuoi tour. Scegli una nicchia per il tuo tour e corri con essa.

Sarà la fotografia? Avventura? Lusso? Cibo?

Conosciamo molti travel blogger che hanno diversificato i loro flussi di reddito per includere i propri tour per piccoli gruppi in luoghi come Perù, Kirghizistan e Pakistan. È molto lavoro mettere insieme i tour, ma possono essere piuttosto redditizi.

Inoltre, se sei certificato o hai un certo set di abilità, valuta la possibilità di diventare una guida turistica. Se conosci la storia e larchitettura della città in cui vivi, inizia un tour a piedi. Sei un pro kayaker, surfista, ciclista? Forse pensa di diventare una guida indipendente o, almeno, di lavorare con unazienda già consolidata.

Questo è uno dei modi migliori per essere pagato per viaggiare. La guida del kayak nella foto sotto proviene dallIrlanda, ma stava lavorando a Malta prima di passare al suo prossimo lavoro da qualche altra parte nel mondo. Amava il suo lavoro e diceva che era un ottimo modo per farsi pagare per viaggiare in tutto il mondo.

Nick e la nostra guida di kayak, esplorando una grotta a Malta

Scrittura / giornalismo freelance

Se non vuoi avvia un blog e lavora per te stesso, puoi scegliere di diventare uno scrittore o giornalista freelance (o fare entrambe le cose). Molte pubblicazioni online e cartacee ti pagheranno per scrivere un articolo per loro.Pensa a ciò in cui sei specializzato e inizia a presentare aziende. Chissà, in poche settimane potresti essere pagato per scrivere online.

Come per i blog di viaggio, la bellezza di questo lavoro è lindipendenza dalla posizione che offre. Lavora in pigiama da qualsiasi parte del mondo.

Alcune delle pubblicazioni più importanti (National Geographic, New York Times, ecc.) ti manderanno letteralmente a cercare un lavoro. Ad esempio, giornalisti e scrittori potrebbero essere invitati a riferire sullapertura di nuovi hotel in varie destinazioni, festival unici in una regione o per sperimentare la scena culinaria.

Quando abbiamo iniziato a cercare di capire come per essere pagati per viaggiare, abbiamo contattato numerose pubblicazioni nei settori della finanza, dello stile di vita e dei viaggi e ci siamo fatti qualche concerto.

** Recentemente abbiamo stretto una partnership con Solid Gigs. Questa azienda cerca manualmente tra oltre 100 bacheche di lavoro freelance e ti invia il miglior 1% nella tua casella di posta il martedì. Usa il codice promozionale GOATS2 per ottenere il tuo primo mese a soli $ 2. Clicca qui per i dettagli.

Vedi anche: Fatti pagare per scrivere online: 99 pubblicazioni che pagano fino a $ 4K / Articolo

Scrivi da qualsiasi luogo e fatti pagare per viaggiare. Sono io a Bariloche, Argentina

Insegna inglese online

Se sei un madrelingua inglese, questo è un ottimo modo per integrare qualsiasi lavoro o averlo come lavoro a tempo pieno. Puoi insegnare inglese a studenti di tutto il mondo, ma la compagnia più popolare (per i nordamericani) è VIPKid che ha studenti cinesi. In realtà non devi trasferirti in Cina per insegnare ai bambini cinesi, fantastico!

Con questo lavoro puoi lavorare da qualsiasi luogo e essere pagato per viaggiare. Conosciamo persone che insegnano inglese online da Puerto Vallarta, in Messico e dalla Spagna. Questo lavoro ti dà la libertà di muoverti e di non essere legato a un posto per un lungo periodo di tempo, a meno che tu non voglia esserlo.

☞ Vedi anche: Insegna inglese online – Fatti pagare con questi Top 5 aziende

Insegnare linglese online con VIPKid è un ottimo modo per guadagnare soldi ovunque nel world

Per ulteriori informazioni sullinsegnamento dellinglese online, dai unocchiata ai nostri articoli qui:

• Insegna con Qkids con Questa guida passo passo
  • Guadagna insegnando online con EF Education First
  • Come diventare un insegnante VIPKID e guadagnare $ 22 / ora
  • Come trovarlo I migliori lavori di tutoraggio online

Diventa un assistente virtuale / professionista dei social media

Ci sono così tante attività online in questi giorni e con ciò arriva lopportunità di lavorare come assistente. Abbiamo personalmente uno staff di 4 assistenti virtuali che ci aiutano in tutto, dalla creazione del nostro account Pinterest alla modifica di articoli per il nostro sito web.

Se sei bravo con i social media e sai come creare coinvolgimento e un di seguito, puoi contattare le attività online e vedere se hanno bisogno del tuo aiuto. Molti influencer hanno bisogno di assistenza per la modifica di video per YouTube, per lavorare sul loro SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) o per fare marketing e contattare potenziali aziende partner.

Ci sono numerose attività che un assistente virtuale può svolgere. La retribuzione dipende dal tuo livello di abilità e dalle attività da svolgere, ma per le attività di base puoi aspettarti circa $ 7,50 – $ 50 + / ora.

A seconda dellazienda, potrebbe esserci lopportunità di essere letteralmente pagato per viaggiare come bene. Abbiamo inviato i nostri assistenti in viaggio nel New Hampshire e a Pechino per nostro conto e alcune aziende tengono incontri con il loro personale in vari luoghi in tutto il mondo. Trova lavori come assistente virtuale qui.

Bonus! Lavorare in una vigna / fattoria

Questo lavoro non ti paga per viaggiare, ma penso che sia un ottimo lavoro per chi ama viaggiare. In vari luoghi del mondo puoi trovare lavori per raccogliere frutta, lavorare in una fattoria o raccogliere luva in un vigneto. Questi lavori sono fantastici perché puoi lavorare fuori, incontrare nuove persone e guadagnare anche un salario dignitoso.

Inoltre, dato che sono stagionali, puoi lavorare nellemisfero meridionale per una parte dellanno, quindi spostati a nord. Esplora il Canada, quindi dirigiti a sud per scoprire la Nuova Zelanda!

Se sei interessato al vino, lavorare come vendemmiatrice è un modo eccellente per conoscere il settore, chissà che tipo di opportunità potrebbero sorgono.

Per coloro che sono interessati allagricoltura e allallevamento, ci sono molte abilità che puoi imparare circondandoti di esperti del settore. Ci sono numerosi lavori di volontariato, ma per lavoro retribuito, controlla Backdoor Jobs. Ho trovato lavori agricoli per $ 275 a settimana più vitto e alloggio.

Vedi anche:

• Come fare soldi & Viaggia per il mondo come vendemmiatrice sui vigneti
  • Lavori di raccolta: raccolta di frutta e verdura in tutto il mondo
Ami il vino? Che ne dici di lavorare in un vigneto: un ottimo modo per essere pagato per viaggiare!

Considerazioni finali e risorse consigliate

Se tu ” stai pensando di lavorare online, ti consiglio vivamente di stabilirti (o viaggiare) in una regione in cui la tua valuta locale (o la valuta che guadagnerai) andrà oltre.

Ad esempio, se stai facendo $ 1.000 al mese, quel denaro durerà molto più a lungo se trascorri del tempo in Messico, Tailandia, Bolivia o Grecia, invece che nel Regno Unito, in Canada, negli Stati Uniti o nei Caraibi.

Considera di vivere da qualche parte con un basso costo della vita fino a quando non inizi a guadagnare di più. Il nostro amico e autore, Tim Leffel, ha scritto un ebook intitolato: Una vita migliore a metà prezzo e consiglio vivamente di procurartene una copia.

☞ Vedi anche:

• I 10 paesi più economici da visitare
  • Paesi senza visto – I primi 50 paesi per nomadi e viaggiatori digitali
  • 15 paesi in cui puoi vivere con $ 1.000 o meno
Essere pagati per viaggiare a Chicago e partecipare a festival gastronomici è stato davvero incredibile! Puoi farlo anche tu se diventi un influencer o un blogger!

Se ti stai chiedendo come trovare appartamenti e hotel economici in tutto il mondo, fai clic qui. Di solito usiamo Airbnb, gruppi locali di Facebook e, talvolta, Booking.com.

Molti dei modi per essere pagati per viaggiare che ho elencato sopra includono lalloggio, ma se non lo fanno, ti consiglio di dedicare un po di tempo in un punto per aiutarti a risparmiare quando inizi: puoi cucinare da solo e riceverai sconti su soggiorni più lunghi.

Unaltra opzione, se stai considerando il lavoro online come un modo farsi pagare per viaggiare significa provare lhouse sitting e il pet sitting. Sebbene questi lavori in genere non ti paghino, è un ottimo modo per vivere come un locale e immergerti nelle destinazioni che visiti.

In cambio di prenderti cura della casa di qualcuno e / o degli animali domestici, tu ” riceveranno alloggio e uso gratuito del loro veicolo. Abbiamo casa e animali domestici a Grenada, Barbados e Costa Rica e ci è piaciuto molto.

Soprattutto, penso che sia importante correre dei rischi e seguire la tua passione. Non decidere di diventare un guru dei social media se non ti piacciono Facebook e Instagram. Non pensare che guadagnerai migliaia di dollari essendo un oratore motivazionale se odi parlare in pubblico. Non pianificare di iniziare i tour se non ti piace davvero stare con gruppi di persone. Hai capito.

Vivere a Canggu Bali, un posto con un costo molto basso di vivere

Se fai ciò che ami, non ti sembrerà di lavorare. Ci sono molti lavori di viaggio là fuori, ma per noi amiamo viaggiare, stare insieme e condividere il nostro viaggio con gli altri. Il blog è sicuramente il nostro modo preferito per essere pagato per viaggiare e se ami la fotografia, la scrittura, il collegamento con gli altri e i social media, allora ti consiglio di aprire anche un blog.

Spero che questo elenco te ne abbia dato ispirazione per modi per risparmiare denaro a casa e come essere pagati per esplorare. Come ho detto sopra, ci sono molti modi per essere pagato per il viaggio, tutto ciò che devi fare è prendere la decisione consapevole di cambiare e farlo. Buona fortuna!